(e non solo)

Disastro totale

14^ Giornata

Fiorentina – Roma = 3 – 0

(17′ Jovetic ; 44′ Gamberini ; 86′ Silva (rig.)

Gago

 Juan – Gago – Bojan

 10 – 7

Note: Juan espulso per ultimo uomo,Gago espulso per somma di ammonizioni,Bojan espulso per fallo di mano.

Le Pagelle:

Stekelenburg 5 ; Cicinho 5 (74′ Greco 5) ; Juan 4 ; Heinze 4,5 ; Taddei 5 ; De Rossi 5,5 ; Gago 5 ; Perrotta 5 (60′ Josè Angel 4,5)  ; Pjanic 5 (71′ Simplicio 5) ; LaMela 5 ; Bojan 4,5.

All.Luis Enrique : 3.

Arb.Damato : 6,5. Tutte giuste le decisioni del direttore di gara,giuste le espulsioni e giusto non concedere un’ulteriore rigore alla Fiorentina su un presunto fallo di mano di Heinze che ha il braccio comunque abbastanza attaccato al corpo,mentre non vede una gomitata in area dello stesso Heinze che rischia il rosso per comportamento violento e il rigore.

Il commento

Basta!!!!Basta!!!Basta!!!! Sono stanco di sapere già come andrà a finire la partita prima che si giochi,sono stanco di essere preso in giro da tifosi avversari,stanco di un “progetto”,parola che ormai odio,che non va avanti ma anzi sta facendo terra bruciata tra i tifosi,mai cosi tanto disinnamorato verso la mia squadra,mai cosi tanto duro e insensibile verso il risultato che si verifica in campo.Questa Roma mi ha fatto perdere l’ansia della partita,la voglia di incazzarmi,di esultare di litigare con un tifoso avversario,per difendere chi???o che cosa??? Le scelte di un’allenatore incompetente forse???Di un gioco che latita ormai da 14 giornate,solito possesso palla che poi caro Luis, ma il dubbio che sto possesso palla te lo fanno fare non ti è venuto??? Ti fanno arrivare sulla trequarti campo ti rubano palla e ripartono…no eh??? Non ci arrivi eh…Ma oltre a questo qualcuno dovrebbe spiegargli a questo pseudo allenatore che nel calcio bisogna anche tirare in porta,le reti,i pali,la riga bianca orizzontale a qualcosa servono…bisogna tentare di far oltrepassare il pallone,quella cosa rotonda che rotola,oltre quella linea bianca orizzontale,magari gonfiando la rete…Della partita poco da dire,Fiorentina a pezzi che quantomeno improvvisa una fase difensiva,basta quello per battere la Roma,ruba palla e riparte con Jovetic che da solo mette in ginocchio la Roma,calciatore peraltro al rientro dall’infortunio.Lasciati fuori Borriello perchè si allenato tre volte,Osvaldo perchè ha menato a LaMela a Udine,Totti per scelta tecnica cosi come per Cassetti,dentro Cicinho che non giocava da Agosto,il solito Taddei sulla fascia sinistra che è destro e quindi manco ha il piede giusto per crossare,Perrotta che se non si inserisce diventa inutile e in attacco i tre giovani Bojan,Lamela e Pjanic che per quanto tecnici sono sempre troppo leggeri in un campo pesante per la pioggia e dove serve la stazza.Da straccio del tesserino di allenatore il cambio Perrotta-Angel,dove il terzino sinistro viene schierato interno di centrocampo.

Basta,le abbiamo viste tutte,15 formazioni diverse,i big tutti bocciati per motivi assurdi e Totti in panchina per non esporlo all’umiliazione,quindi appena la Roma va sotto fuori Totti che non può essere esposto a una sconfitta.Basta essere presi per il culo.Caro Baldini vuoi rivoluzionare il calcio romano introducendo uno stile British e poi Tempestilli dice a 50 tifosi giustamente incazzati di non rompere i coglioni??? I coglioni ce li siamo rotti,ce li AVETE rotti.O portate un’allenatore serio su questa cazzo di panchina o ve ne dovete andare.E rinnovate sto cazzo de contratto a De Rossi!!!

Lascia un commento